
Banchi d'Assaggio dalle ore 12 alle 21
Sabato 13 dicembre il Presidente Franco M. Ricci invita tutti i Sommelier d’Italia della Fondazione a partecipare ad un brindisi speciale!
Una grande degustazione a banchi d’assaggio, in collaborazione con il Consorzio del Franciacorta, con tante etichette, per celebrare un Natale speciale nel quale la "Famiglia" della Fondazione Italiana Sommelier si troverà insieme per una giornata di festa!
Un brindisi con il miglior Vino spumante d'Italia al termine di un anno fantastico, colmo di novità, attestazioni e riconoscimenti, come auspicio per un futuro migliore; un 2026 ricco di entusiasmo e prospettive per la nostra Fondazione, un'Impresa sempre più all'avanguardia per portare l'Italia del Vino nel cuore della nostra gente.
1701
Antica Fratta
Bariselli Gabriella
Barone Pizzini
Bellavista
Bersi Serlini
Bosio
Ca' del Bosco
Castello Bonomi
Castelveder
Cola Battista
Contadi Castaldi
Ferghettina
Freccianera Fratelli Berlucchi
I Barisei
Lo Sparviere
Le Marchesine
Marchese Antinori Tenuta Montenisa
Mirabella
Monte Rossa
Montina
Romantica
Tenuta Montedelma
Terre D'Aenor
Uberti
Vigneti Cenci
Villa Franciacorta
Prenotazione: obbligatoria
Contributo di partecipazione: ingresso gratuito
Ogni iscritto potrà portare con sé due persone care, per offrire un piccolo assaggio dell’affascinante mondo del Vino.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
Per prenotare è sufficiente essere registrati al sito www.bibenda.it I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.